Televisione, oltre 1,5 milioni per Monte Bianco
A qualcuno è piaciuto molto, ad altri ha fatto storcere il naso, quasi tutti avrebbero voluto stringere la mano a Matteo Calcamuggi per come ha resistito alla crisi isterica di Arisa, legati insieme e appesi a una parete di roccia.
La discussione sui social di ieri sera, per chi commentava “in diretta”, e stamattina, riguarda la prima puntata di Monte Bianco, il primo celebrity game di RaiDue che ha debuttato ieri sera.
La puntata è stata vista da 1.568.000 spettatori pari a uno share del 6.38%, facendo meglio solo di “L’erba dei vicini” di RaiTre (5.71%) e di Grey’s Anatomy sui La7 (2,26%).
A uscire nella prima puntata la cordata verde formata dalla guida alpina Matteo Calcamuggi e dalla cantante Arisa che in situazioni estreme ha tirato fuori il peggio di sé, mettendo a dura prova la pazienza e i nervi della guida. «Cari Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! – scrive la cantante sulla pagina Facebook al termine della prima puntata – Ecco perché a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un po’ provocatoria. Non l’ho mai negato e me ne vergogno poco perché è una sorta di strategia. Tra l’altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l’adrenalina a mille incazzata con lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi. Volevo mi trattasse male. Ognuno ha le sue… Comunque poi mi faccio perdonare. Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù.
I love him!»
Restano ancora in gara Dayane Mello e Stefano De Giorgis (cordata viola), Stefano Maniscalco e Anna Torretta (gialla), Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi (rossa), Jane Alexander e Roberto Rossi (arancione), Filippo Facci e Andrea Perrod (nera) e Enzo Salvi e Alberto Miele (blu).
In foto Arisa e Matteo Calcamuggi in vetta alle Pyramides Calcaires, il duello verticale affrontato contro la cordata blu formata da Enzo Salvi e Alberto Miele.
(erika david)