Enfanthéâtre, Peppa Pig darà il via all’edizione 2014/2015
Sarà il maialino rosa più famoso degli ultimi anni a inaugurare, lunedì 8 dicembre, l’edizione 2014/2015 della rassegna Enfanthéâtre.
Lo hanno annunciato i responsabili questo pomeriggio presentando il nuovo cartellone e premiando gli spettacoli più apprezzati dello scorso anno.
Peppa Pig e la caccia al tesoro, proposto dalla compagnia torinese “Dimensione Eventi” e prodotto da Fiery Angel Ltd e Limelight Production sarà la super anteprima in programma alle 15 al Teatro Giacosa.
Per loccasione ha raggiunto Aosta portando i saluti di Peppa Pig ai più piccoli una delle attrici della compagnia, Tiziana Martello, già conosciuta al pubblico giovanile per essere protagonista dello programma Rai LAlbero azzurro
Per quanto riguarda le premiazioni il primo posto è andato a La Baracca – Teatro Testoni Ragazzi di Bologna, con lo spettacolo Biancaneve con un gradimento del pubblico pari a 9.84/10; al secondo posto si è classificata la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani – Milo e Olivia di Torino, con lo spettacolo Twiribò (9.77/10), mentre sul terzo gradino del podio ideale la compagnia Kosmocomico Teatro di Milano, con lo spettacolo Piccolo passo (9.69/10).
Sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 8 dicembre il programma della nuova edizione.
(re.vdanews.it)