Rubarono bibite e snack da distributori ad Aosta, denunciata «banda di bulletti»
E’ stata denunciata in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, la «banda di bulletti» composta da cinque minorenni e un diciannovenne che, nei mesi scorsi, in due diverse occasioni, si erano introdotti in un locale pubblico ad Aosta e forzato alcuni distributori di bibite e snack, «rubandone una quantità necessaria per fare un piccolo party notturno», si legge nella nota stampa diramata dai Carabinieri.
Più nel dettaglio, dalla visione dei filmati del sistema di videosorveglianza a servizio del locale era stato riconosciuto – dal figlio del gestore del locale – uno dei giovanissimi ladri. A quel punto, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno verificato sul profilo pubblico di Facebook quali fossero le amicizie del giovane individuato, andando a estrapolare le fotografie degli altri componenti della banda, che sono stati tutti identificati tramite la loro comparazione con i filmati delle telecamere di sorveglianza.
Le famiglie sono state informate dell’accaduto e dovranno ora risarcire il danno (derivato soprattutto dalla rottura dei distributori).
(pa.ba.)