Università della Valle d’Aosta: Vietti riconfermato direttore generale
Il Consiglio dell’Università ha riconfermato il dottor Franco Vietti nel ruolo di diretore generale dell’Università della Valle d’Aosta per il quinquennio 2014-2019.
Classe 1964, Vietti è laureato in Scienze Politiche, in Dams allUniversità di Bologna; è anche in possesso di un Master in Diritto Amministrativo e di un Master universitario di secondo livello in ‘Organizzazione, Management e innovazione nella Pubblica Amministrazione’. Vietti guida lo sviluppo gestionale, organizzativo e amministrativo dellAteneo valdostano fin dalla sua istituzione nel 2000. La riconferma nel ruolo di direttore generale segue alla valutazione da parte del Consiglio dellUniversità ‘della proficua attività e del lavoro svolto negli ultimi cinque anni e, in particolare il compimento della transizione verso ununiversità digitale e il passaggio al nuovo sistema di contabilità economico patrimoniale che ha interessato gli atenei italiani a seguito della legge Gelmini’.
A Vietti spetta la complessiva organizzazione e gestione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale tecnico e amministrativo nel rispetto degli indirizzi e dei piani di sviluppo approvati dal Consiglio stesso.
Nella foto, il neo riconfermato direttore generale Franco Vietti.
(re.newsvda.it)