Luci su Etroubles: domenica l’inaugurazione della quarta edizione
Prenderà il via domenica, con la cerimonia di inaugurazione presso il bar Tennis prevista alle 17, l’edizione 2013/2014 di ‘Luci su Etroubles’, serie di illuminazioni artistiche installate su esercizi commerciali e abitazioni del paese dell’alta valle del Gran San Bernardo.
L’idea delle illuminazioni artistiche a Led nasce nel 2010, a opera di un ristretto gruppo di persone interessate, inizialmente, a decorare la facciata della propria abitazione o del proprio esercizio commerciale.
‘Luci su Etroubles’ per il 2013 triplica i suoi numeri e presenterà per la sua quarta edizione ben 25 soggetti, incrementando ulteriormente il numero degli edifici che ospiteranno i pannelli luminosi.
Il programma di domenica prevede il ritrovo per l’inaugurazione alle 17 presso il bar Tennis, seguita da un verre de l’amitié per tutti i presenti allietato dalla festosa fisarmonica di Michel e dall’esposizione dei prodotti in legno della scuola di scultura Art Etroubles, delle tisane e delle essenze della farmacia del dottor Federico Mion e delle creazioni di Marianna.
I soggetti illuminati di ‘Luci su Etroubles’, realizzati completamente a mano, potranno essere ammirati da domenica al 31 gennaio 2014.
(pa.ba.)