Stagione dello sci: a Cervinia, da venerdì primo novembre, impianti aperti tutti i giorni
Stagione dello sci al cancelletto di partenza. Dopo l’apertura nei week-end, a partire da venerdì prossimo, primo novembre, a Breuil Cervinia si scia tutti i giorni fino al prossimo 4 maggio.
Gli impianti aprono alle 8.15 per la salita al ghiacciaio e il prezzo dello ski pass giornaliero internazionale (italia e Svizzera) è di 50 euro, tariffa pre-ski. Attualmente, si scia sulle piste di Plateau Rosà (mt. 3.500), in territorio svizzero, e sono aperti gli skilift Plateau Rosà I, II, III, la seggiovia Furgsattel, la funivia del Piccolo Cervino (quota di arrivo mt. 3.883), con tracciati che consentono la discesa sino al Trockener Steg (mt. 2.939).
Gli impianti a Cervinia aprono alle ore 8.15 per la salita in ghiacciaio e il prezzo dello ski pass giornaliero internazionale (Italia e Svizzera) è di Euro 50.00, tariffa Pre-Ski.
Oltre alla questa tariffa di inizio stagione, il Consorzio Turistico del Cervino, in collaborazione con la società impianti Cervino S.p.A., propone speciali formule soggiorno di ‘week-end lungo’ (4 giorni) e la classica settimana bianca ‘6+1’, con un giorno gratis di albergo, scuola sci, affitto attrezzatura e ski pass per 7 giorni al prezzo di 6.
Per informazioni e prenotazioni, info@breuil-cervinia.it oppure telefonare al numero 0166 940986
(re.newsvda.it)