<p>Hidrovi</p>
Notizie dalla Valle d'Aosta, giornali valdostani e notizie aosta
Meteo Valle d'Aosta

Festività: gli appuntamenti in tutti i comuni della Valle

notizie Aosta da Gazzetta Matin

Di seguito gli appuntamenti delle festività fino al 30 dicembre


MARTEDÌ 27 DICEMBRE


AYAS. Ore 21: frazione Champoluc, auditorium Monterosa, conversazione con l’astrofisico Fabio Peri, con la voce tenore di Gianfranco Cerreto, l’arpa di Elena Trovato e il pianoforte di Luigi Signori.


AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei castelli cittadini, torri medioevali e complessi religiosi di grande vitalità artistica.


AOSTA. Ore 10.30: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta di come si viveva ad Augusta Praetoria.


AOSTA. Ore 16.15: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei segreti del quadrato magico della Chiesa di Sant’Orso.


AOSTA. Ore 17: via Festaz, saletta Finaosta, inaugurazione della mostra Incontrare l'Alterità, diversi linguaggi a confronto di Sophie-Anne Herin.


ARVIER. Ore 21: chiesa parrocchiale di San Sulpizio, esibizione del Coro Canto Leggero.


SAINT-OYEN. 14-19: piano terra del municipio, Foire Marché du Grand Combin.


BRUSSON. Ore 21: chiesa parrocchiale, concerto della banda musicale di Pont-Saint-Martin.


COGNE. Ore 21: sala consiliare del municipio, presentazione del librodi Maria Salabelle L'estate che ammazzarono Efisia.


COURMAYEUR. Ore 18: Sport Center, Courmayeur on Ice con la regina del ghiaccio Carolina Kostner accompagnata da Stéphane Lambiel.


GRESSAN. Ore 17: a Pila, ufficio gare, spettacolo teatrale di marionette della compagnia Palinodie Con la testa tra le nuvole.


LA THUILE. Ore 16: piazza Corrado Gex, spettacolo e animazione per bambini con giochi di gruppo, mangiafuoco-sputafuoco, baby dance.


NUS. Ore 16.30: frazione Saint-Barthélemy, fino a venerdì 30 viaggio virtuale nel cosmo A spasso per il cielo.


TORGNON. Ore 21: chiesa parrocchiale, concerto del Coro La Vallée du Cervin.


VALPELLINE. Ore 20.30: chiesa parrocchiale, concerto de Il Piccolo coro di Roisan, Les Jeunes Chanteurs de La Tour di Gignod e la banda Hiboux et musique di Valpelline.


VALTOURNENCHE. Ore 21: centro congressi, presentazione del video Vu du Ciel Val d’Aoste.


MERCOLEDÌ 28 DICEMBRE


AYAS. Ore 10-18: frazione Champoluc, Parco Villy, mercatino Natalizio di antiquariato, artigianato e ingegno creativo a e.. alla riscoperta dei giochi dei nonni.


ANTEY-SAINT-ANDRE. Ore 21: Filey, area centro sportivo, tradizionale fiaccolata e distribuzione vin brûlé.


AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei castelli cittadini, torri medioevali e complessi religiosi di grande vitalità artistica.


AOSTA. Ore 15: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta delle mura e di alle torri del capoluogo.


AOSTA. Ore 17.30: via Torre del Lebbroso, biblioteca regionale, esibizione del coro Canto Leggero.


AOSTA. Ore 18: piazza Roncas, Café Librairie, presentazione del cd del gruppo 'Lou Tchot di rappèleur' con vecchie canzoni di Cogne.


AOSTA. Ore 20.30: via Garibaldi, Cittadella dei giovani, conferenza stampa della medium Carmen Malluquin Fare l'amore spirituale.


AOSTA. Ore 21: via Festaz, teatro Splendor, spettacolo di arti acrobatiche del The Chinese Acrobatic Circus of Henan.


BREUIL CERVINIA. Ore 17.30: cinéma des Guides, presentazione del libro dedicato alla storia del KL e inaugurazione mostra.


BRUSSON. Ore 21: chiesa parrocchiale, concerto del coro Les Voix du Glacier.


CHAMOIS. Ore 21.30: chiesa parrocchiale, concerto dei Trouveur Valdotèn.


CHAMPORCHER. Ore 21: frazione Château, chiesa parrocchiale, concerto di musiche medievali Canavisium Moyen Age.


COGNE. Ore 16.30: garderie L'albero dei giochi, festa di fine anno per i bimbi dai 9 mesi ai 5 anni.


COGNE. Ore 18: sala consiliare del muncipio, conferenza La Val d'Aosta non esiste di Mauro Caniggia Nicolotti e Luca Poggianti; ore 21: sala consiliare del municipio, conferenza Chi ha inventato Cogne? Di Mauro Caniggia Nicoletti.


COURMAYEUR. Ore 18: via Roma, Maserati Mountain Lounge, presentazione del libro Le donne erediteranno la terra. Il nostro sarà il secolo del sorpasso di Aldo Cazzullo.


DONNAS. Ore 18: biblioteca comprensoriale, spettacolo dedicato alla cultura indiana Le favole di Pancatranta.


GABY. Ore 21.15: chiesa parrocchiale, concerto del gruppo Nota Collettiva.


GRESSAN. Ore 18: alla Patty Noir di Pila, spettacolo di pattinaggio artistico.


GRESSONEY-SAINT-JEAN. Ore 18: tensostruttura Wohnplatz, presentazione del libro Tre uomini e una vita di Giacomo Poretti.


PRE-SAINT-DIDIER. Ore 21: chiesa parrocchiale di San Lorenzo, concerto di Natale del coro Saint-Vincent.


RHEMES-NOTRE-DAME. Ore 17: centro visitatori parco nazionale del Gran Paradiso, spettacolo di marionette della compagnia Palinodie Con la testa tra le nuvole. SAINT-OYEN. 14-19: piano terra del municipio, Foire Marché du Grand Combin. SAINT-RHEMY-EN-BOSSES. Ore 20.45: chiesa di Saint Léonard, concerto di Natale del coro Dames de la Ville d'Aoste. TORGNON. Ore 9-17: centro sportivo Champs de la Cure, Pitché Torgnolein experience, giochi sulla neve per i bambini dai 4 ai 13 anni.


GIOVEDÌ 29 DICEMBRE


AYAS. Ore 10-18: frazione Champoluc, Parco Villy, mercatino Natalizio di antiquariato, artigianato e ingegno creativo a e.. alla riscoperta dei giochi dei nonni.


AYAS. Ore 21: frazione Champoluc, chiesa parrocchiale, concerto di Natale del coro di Verrès.


AYMAVILLES. Ore 19: Vinosteria Antirouille, conferenza dibattito con Chicco Martinet I gregari. AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei castelli cittadini, torri medioevali e complessi religiosi.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata – anche in lingua inglese - alla scoperta del capoluogo. AOSTA. Ore 15 e 17: via Torre del Lebbroso, biblioteca regionale, Libri in scena, letture di Faber Teater.


BIONAZ. Ore 17.30: frazione Lexert, ritrovo ristorante Lac Lexert, ciaspolata con animazione della compagnia dialettale Le Squiapeun.


BRUSSON. Ore 20.30: ritrovo davanti alla scuola di sci per la fiaccolata aperta a tutti sulle piste.


CHAMOIS. Ore 21.30: sala polivalente comunale, presentazione del sidro di Natale a cura di Gianluca Telloli responsabile dell’Azienda Maley.


COGNE. Ore 21: sala consiliare del municipio, proiezione filmato Trekking in Alto Dolpo (Nepal) a cura della guida alpina Abele Blanc.


COURMAYEUR. Ore 18: via Roma, Maserati Mountain Lounge, presentazione del libro di Angelo Ponta Walter Bonatti il sogno verticale.


DONNAS. Ore 18: biblioteca comprensoriale, Dasa, il bambino che sognava Buddha, viaggio nella cultura indiana.


GRESSONEY-LA-TRINITE. Ore 21: fiaccolata di fine anno aperta a tutti sulla pista del Moos.


GRESSONEY-SAINT-JEAN. Ore 15: visita guidata al centro storico. ISSIME. Ore 21: sala polivanete z'Lannsch Hous, concerto di fine anno della Banda Musicale di Palazzo Canavese e dell'House Banddi Gaby.


LA MAGDELEINE. Ore 17: sala espositiva La Torretta, presentazione del calendario 2016, mostra e premiazione XI concorso fotografico La Magdeleine… magie di luce. LA THUILE. Ore 17.30: biblioteca comunale, letture ad alta voce per bambini e genitori con i volontari di Nati per leggere.


NUS. Ore 16.15: frazione Saint-Barthélemy, osservatorio astronomico viaggio virtuale nel cosmo A spasso per il cielo.


SAINT-VINCENT. Ore 10: biblioteca comunale, laboratorio per bambini con creazione di libri Pop Up.


SAINT-RHEMY-EN-BOSSES. Ore 20: castello medievale, Il re è crudo, serata degustazione del prosciutto Dop della valle del Gran San Bernardo.


TORGNON. Ore 21: palestra comunale, Enidutilos o il brutto anatroccolo, spettacolo teatrale con Roberto Anglisani del Teatro Aosta.


VALTOURNENCHE. Ore 20.30-24: via Roma e piazza della chiesa, fiaccolata alpina, musica e spettacolo piromusicale e del Gruppo di Sbandieratori di Asti, distribuzione di vin brûlé e panettone e musica con dj.


VENERDÌ 30 DICEMBRE


AYAS. Ore 10-18: frazione Champoluc, Parco Villy, mercatino Natalizio di antiquariato, artigianato e ingegno creativo a e.. alla riscoperta dei giochi dei nonni.


AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 14.30: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei monumenti e siti archeologici romani e medioevali del capoluogo.


AOSTA. Ore 15.30: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dell'area megalitica di Saint-Martin de Corléans. AOSTA. Ore 18.30: via Xavier de Maistre, teatro Giacosa, spettacolo teatrale a cura della Compagnia teatrale Palinodie 'APNEA. iccole inter zioni quotid'


BREUIL CERVINIA. Ore 11, campetto di Crétaz, gara di pupazzi di neve e distribuzione gadgets. Con la presenza de lo Greundzo.


BRUSSON. Ore 11: partenza degli impianti di risalita, SnowMagicFun, spettacoli di magia e illusionismo.


BRUSSON. Ore 20.30: ritrovo al Foyer de Fond per la fiaccolata sulle piste da sci aperta a tutti.


CHAMOIS. Ore 11 e 13: partenza degli impianti di risalita, SnowMagicFun, spettacoli di magia e illusionismo.


CHAMOIS. Ore 21.30: sala polivalente comunale, proiezione del lungometraggio Valley up rising (Stati Uniti / 2014 – 98’) di Nick Rosen, Peter Mortimer, Josh Lowell, dedicato.


CHAMPORCHER. Ore 11 e 13: partenza degli impianti di risalita, SnowMagicFun, spettacoli di magia e illusionismo.


CHAMPORCHER. Ore 18: località Chardonney, ritrovo alla partenza delle funivie per la fiaccolata di fine anno aperta a tutti.


COGNE. Ore 21: sala consiliare del municipio, presentazione del libro di Rita Bonfanti La sposa del lago – Una storia vera nella Como di fine '800.


COURMAYEUR. Ore 17.30: frazione Dolonne, festa del pane nero con distribuzione di vin brûlé, prodotti tipici, pane nero e creichen.


COURMAYEUR. Ore 17.15: tradizionale fiaccola dei maestri di sci da Plan Chécrouit con arrivo a Dolonne.


GABY. Ore 21.15: salone Palatz, concerto della filarmonica Regina Margherita.


GRESSONEY SAINT JEAN. Ore 21: località Weissmatten, tradizionale fiaccolata dei maestri di sci, fuochi d’artificio e rinfresco con té, vin brûlé e dolci.


LA THUILE. Ore 17: palco manifestazioni in centro paese, concerto di Sugar Nanny & The Hot Dogs.


LA THUILE. Ore 19.15: tradizionale fiaccolata dei maestri di sci con brindisi finale con un buon bicchiere di vin brûlé.


MORGEX. Ore 17: Tour de l'Archet, la voce narrante di Amina Magi e la fisarmonica di Mathieu Grange accoglieranno i bambini nella piccola aula della scuola d’antan per un racconto di Natale.


NUS. Ore 16.15: frazione Saint-Barthélemy, osservatorio astronomico viaggio virtuale nel cosmo A spasso per il cielo.


PILA. Ore 15-23: partenza della funiv


ia, tradizionale fiaccolata dei maestri di sci, preceduta da animazione, musica e tanto divertimento. Gratuitamente si potrà provare un decollo con mongolfiera vincolata. PRE-SAINT-DIDIER. Ore 9-18: piazza Vittorio Emanuele II, Foire des Glaciers, mostra-mercato di artigianato tipico valdostano.


SAINT-DENIS: Ore 15.30: ostello Lavesé, concerto del soprano Mariachiara Cavinato con al piano Francesco Miotti, merenda e proiezioni sulla montagna.


TORGNON. Ore 21: piazzale partenza telecabina, fiaccolata in compagnia dei maestri di sci e serata in musica.

leggi tutti gli articoli di ATTUALITA'







Per commentare le notizie: registrati gratis al sito gazzettamatin.com
 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eventi: un mese di eventi tra yoga e siti culturali

Dal 27 maggio e per quattro fine settimana, la prima edizione dello Yoga Festival; madrina è la giornalista e conduttrice Francesca Senette

Quattro fine settimana dedicati allo yoga, seguendo il fil rouge di beni culturali con un forte richiamo alla spiritualità. E' la prima edizione di Yoga Festival, l'evento che per [...]


Referendum: «Scuole devono restare in centro ad Aosta»

Presentato il comitato referendario Sì le Scuole al Centro: «Spostamento assurdo, ora subito un confronto in Regione»

No alla scuola polmone a discapito dell'area sportiva di regione Tzamberlet, sì agli istituti nel cuore del capoluogo. E' la sostanza del pensiero del comitato referendario "Sì [...]


La Donna dell'Anno: Federica Brignone madrina del premio

La campionessa di sci alpino sarà sul palco di Saint-Vincent il 31 maggio in occasione della proclamazione della vincitrice

Federica Brignone (foto Pentaphoto) sarà la madrina del 19° Premio internazionale “La Donna dell’Anno” promosso dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta [...]


Aosta: nel 2020 la stazione cambierà volto

Ufficializzati i lavori che vedranno un investimenti di 7 milioni da parte di RFI; dal Comune, oltre 2 milioni per la riqualificazione della zona

Ora c'è anche l'ufficialità, condita dalla cifre diffuse da RFI. Si rifarà abbondantemente il trucco la stazione ferroviaria di Aosta, che dopo l'annuncio in consiglio [...]


Rifiuti: in Valle d'Aosta raccolte 247 tonnellate di oli esausti

La campagna di sensibilizzazione CirOLIamo ha fatto tappa in piazza Chanoux

Sono 247 le tonnellate di oli lubrificanti usati raccolte in Valle d'Aosta nel 2016 tra industrie, stazioni di servizio e autofficine: il dato è stato reso noto oggi da Alberto [...]


Unesco: rispolverata la candidatura del Monte Bianco

Courmayeur al lavoro con Chamonix per il dossier sull'alpinismo come bene immateriale

Nell'incontro di venerdì con i referenti dell'associazione Espace Mont Blanc l'assessore regionale all'ambiente Fabrizio Roscio ha rispolverato il dossier sulla candidatura del [...]


Federico Pellegrino chevalier de l'Autonomie

Il campione del mondo e Federica Brignone testimonial della Valle d'Aosta

Il campione del Mondo di di sci fondo, Federico Pellegrino, è uno chevalier de l'Autonomie. Lo ha comunicato questa mattina la giunta regionale. La cerimonia di consegna [...]


Alpini: un migliaio di valdostani all'Adunata di Treviso

Il 'Premio Giornalista dell'anno' assegnato a Gianfranco Ialongo della sede Rai Valle d'Aosta

Ci sono anche un migliaio di valdostani – Penne Nere, sostenitori e 'fans' Alpini – all'Adunata del Piave, la 90ª, che oggi, a Treviso, coinvolgerà 90 mila [...]


Aosta: «No allo spostamento del Manzetti», presentate 350 firme in Regione

Studenti e personale docente e di servizio chiedono di mantenere l'attuale sede di via Festaz, bloccando lo spostamento nella futura scuola di regione Tzamberlet

Ha raggiunto quota 350 aderenti la petizione promossa da dirigente scolastico, docenti, personale ausiliario e genitori per dire no allo spostamento della scuola Manzetti nel polo scolastico [...]


Verso l'Adunata: il «regalo» delle Penne Nere valdostane

E' stato inaugurato stamattina, il ponte di legno che collega le sedi distaccate delle Università Cà Foscari e di Padova

E' stato riaperto al pubblico, questa mattina, vernerdì 12 maggio, a Treviso, il Ponte delle Università, il ponte pedonale in legno che collega, sul Sile, Riviera Garibaldi a [...]


Aosta: post razzista sui social, consigliere leghista nella bufera

Non accolta dai Carabinieri la denuncia della moglie dell'uomo ritratto. Andrea Manfrin: «Faccio volentieri la vittima sacrificale»

Un vero e proprio boomerang. Costa la gogna sui social e una figura non proprio edificante il post (con chiaro sentore razzista) pubblicato dal consigliere leghista, Andrea Manfrin, sulla [...]


Verso l'Adunata: il Centro Addestramento Alpino incontra i bambini

I bimbi delle scuole di Treviso hanno abbracciato, questa mattina, gli uomini e le donne del Centro Addestramento Alpino di Aosta nel corso della pre-inaugurazione della Cittadella degli [...]


Caos microcomunità: attacco frontale alla «politica dei proclami»

Da parte della Giunta dei sindaci dell'Unité des communes Grand Combin; nel mirino l'ex assessore regionale alla sanità, salute e politiche sociali, Laurent Viérin

Attacco frontale della Giunta dei sindaci dell’Unité des communes Grand Combin all’ex assessore regionale alla sanità, salute e politiche sociali, Laurent [...]


Verso l'Adunata: Alpini in marcia verso Treviso

E' partita l'ultima aliquota di Protezione Civile della sezione Ana VdA capeggiata dal coordinatore Lorenzo Grange

Sono ormai continue le partenze dalla Vallée per Treviso: una pacifica invasione della Marca Trevigiana che si completerà nella giornata di sabato anche se, gli ultimi [...]


Bicincittà 2017: Aosta pedala contro il bullismo e ricorda Michele Scarponi

Domenica 14 maggio, la 31Ș edizione della kermesse organizzata dalla Uisp, in contemporanea in 110 città

Ad Aosta, Bicincittà numero 31 pedalerà per la pace, contro il bullismo, sensibilizzando al tema caldo della sicurezza stradale e tributando un piccolo omaggio a Michele [...]


E' valdostana la miglior barlady d'Italia che dedica il cocktail ai genitori

Irene Deiara si è aggiudicata il concorso nazionale ABI riservato ai professionisti; bravi anche Valerio Vitiello, Julia Socia e Renzo Bussi

Con il cocktail Marisalv, in omaggio ai genitori Maria e Salvatore, Irene Deiara del Dinus di Arnad si è aggiudicata mercoledì all'Hôtel Moom di Olgiate Olona, in [...]


Sindacati: nulla è stato fatto per rilancio welfare

Cigl, Cisl, Uil e Savt allarmati da situazione critica, chiedono di passare ai fatti

«E' urgente passare dagli intenti ai fatti, procedere compiutamente ed immediatamente in direzione del percorso normativo e deliberativo, attinente alle premesse ed agli obiettivi [...]


Verso l'Adunata: alpini valdostani lavoreranno nei cantieri urbani

Questa mattina, domenica 7 maggio, una squadra dell'Unità di Protezione Civile delle Penne Nere è partita per Treviso

Questa mattina, domenica 7 maggio, alle 10 in punto, Adele Badarello, Giulia Girardi, Ettore Mazzanti, Carla Negrini e Ignazio Toppo, componenti dell’Unità di Protezione Civile [...]


Lavoro: anche CGIL VdA in piazza a Roma

Una delegazione di 40 persone ha partecipato alla manifestazione in piazza San Giovanni, nelal Capitale

Una Piazza San Giovanni Bosco gremita a Roma per festeggiare la vittoria referenderia della CGIL, che ha portato alla legge che cancella i voucher e ha reintrodotto una misura di giustizia [...]


Viaggi: in America, con il motorino 'Ciao' e con papà

Dopo Roma, Barcellona, Capo Nord e il giro d'Italia in 'Ciao', Henry Favre ha studiato una nuova avventura

Partirà da Chicago l'avventura a stelle e strisce on the road di Henry Favre, 22 anni, un diploma dell'Istituto Salesiano don Bosco in tasca, tante ore trascorse in garage, mani [...]



Archivio storico notizie

<p>VALCOLOR</p>

<p>Engaz - Arte del legno s.r.l. | Fraz. Champagne, 55 11020 Verrayes (AO) Italy | Tel. +39 0166 54 68 02 | Fax +39 0166 54 66 21</p>

<p>VIVAL VDA MOVIMENTO DEL VINO cantine aperte</p>

Lavoro, infrastrutture, investimenti

"Lavoro, infrastrutture, investimenti". Sono le tre priorità dell'agenda sviluppo del governo Gentiloni. Il presidente del Consiglio dei ministri, il quale lunedì 27 ha incontrato i presidenti di Regione (compreso Pierluigi Marquis), ha ribadito la necessità di mettere in campo un quadro di politiche economiche "che consenta [...]

leggi tutto e commenta

<p>Tecnoserramenti</p>

<p>FIDAS VALLE D'AOSTA</p>

Gli speciali di Gazzetta Matin

Periodicamente Gazzetta Matin dedica parte dell'edizione cartacea settimanale, per approfondire un argomento, con notizie, interviste, pubblicità e redazionali.

GUARDA L'ULTIMO SPECIALE DI GAZZETTA MATIN

<p>Farmacia Envers 2</p>

<p>SAVT AOSTA SINDACATI centro servizi</p>







NEWSVDA.IT
LA VALLE D'AOSTA NEL MONDO
Quotidiano online
Iscrizione al Tribunale di Aosta n. 8/2012
Autorizzazione del 13/12/2012
www.newsvda.it

Editore:
LG PRESSE S.R.L.
Regione Borgnalle, 12
11100 AOSTA


Gazzetta Matin TOUSLESJOURS, notizie dalla Valle d'Aosta, giornali valdostani online, notizie Aosta

Settimanale del lunedì
Iscrizione al Tribunale di Aosta n. 9/2002
Autorizzazione del 20/05/2002

Redazione:
Regione Borgnalle, 12 - 11100 Aosta
Tel: 0165/231711 - Fax: 0165/1820141
Mail: segreteria@gazzettamatin.com
www.gazzettamatin.com

Editore:
LG PRESSE S.R.L.
Regione Borgnalle, 12
11100 AOSTA




Direttore responsabile Luca Mercantil.mercanti@gazzettamatin.com
Redazione
Alessandro Biancheta.bianchet@gazzettamatin.com
Danila Chenald.chenal@gazzettamatin.com
Erika Davide.david@gazzettamatin.com
Davide Pellegrinod.pellegrino@gazzettamatin.com
Cinzia Timpanoc.timpano@gazzettamatin.com
Patrick Barmassep.barmasse@gazzettamatin.com
Segreteria Roberta Prodotisegreteria@gazzettamatin.com




Concessionaria di pubblicitÀ
ADV Pubblicità e marketing, concessonaria per la pubblicità su settimanale Gazzetta Matin e sul sito internet newsvda.comLG PRESSE S.R.L.
Regione Borgnalle, 12
11100 AOSTA
Tel: 0165.231711
Fax: 0165.1820141
E-mail segreteria@lgpresse.com

Responsabile di agenzia Arianna Gori Chisari
E-mail a.chisari@lgpresse.com

Account Tiziana Frisont.frison@lgpresse.com Luca Torinol.torino@lgpresse.com



Collaboratori

Massimo Altini, Miriam Begliuomini, Marta Bonarelli, Michela Borgis, Riccardo Bortolotti, Alessandra Borre, Elisa Bosc, Federica Boscardin, Nadia Camposaragna, Paolo Ciambi, Cristina Compagnoni, Silvia Costa, Alexis Courthoud, Mathieu Courthoud, Elettra Crocetti, Camilla Di Tommaso, Carol Di Vito, Dimitri Dufour, Christian Evaspasiano, Giuseppe Farinella, Ursula Ferrari, Enrico Formento, Bruno Fracasso, Sofia Fregnani, Giulio Gasperini, Michael Ghignone, Francesca Jaccod,Cecilia Lazzarotto, Elaine Lunghini, Mariarosa Magro, Stefania Manenti, Andrea Manfrin, Giacomo Mangano, Carlotta Maquignaz, Teresa Marchese, Federico Mecca, Stefano Meroni, Miriam Nex, Danilo Nicod, Franco Ormea, Simonetta Padalino, Margherita Pellegrino, Gabriele Peloso, Luigi Perosino, Antonella Perriello, Maurizio Pitti, Loris Ponsetto, Mattia Pramotton, Martina Praz, Valeria Quaglino, Nicola Rolland, Valentina Romagnoli, Raffaele Romano, Jacopo Romei, Alessandro Rossi, Erica Rudda, Luca Sanseverino, Riccardo Savoye, Rossella Scalise, Sara Sergi, Piera Squillia, Andrea Trovato, Laura Vinaj, Salim Znaidi