<p>Peila suzuki Nissan</p>
Notizie dalla Valle d'Aosta, giornali valdostani e notizie aosta
Meteo Valle d'Aosta

Festivitŕ: gli appuntamenti in tutti i comuni della Valle

notizie Aosta da Gazzetta Matin

Di seguito gli appuntamenti delle festività fino al 30 dicembre


MARTEDÌ 27 DICEMBRE


AYAS. Ore 21: frazione Champoluc, auditorium Monterosa, conversazione con l’astrofisico Fabio Peri, con la voce tenore di Gianfranco Cerreto, l’arpa di Elena Trovato e il pianoforte di Luigi Signori.


AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei castelli cittadini, torri medioevali e complessi religiosi di grande vitalità artistica.


AOSTA. Ore 10.30: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta di come si viveva ad Augusta Praetoria.


AOSTA. Ore 16.15: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei segreti del quadrato magico della Chiesa di Sant’Orso.


AOSTA. Ore 17: via Festaz, saletta Finaosta, inaugurazione della mostra Incontrare l'Alterità, diversi linguaggi a confronto di Sophie-Anne Herin.


ARVIER. Ore 21: chiesa parrocchiale di San Sulpizio, esibizione del Coro Canto Leggero.


SAINT-OYEN. 14-19: piano terra del municipio, Foire Marché du Grand Combin.


BRUSSON. Ore 21: chiesa parrocchiale, concerto della banda musicale di Pont-Saint-Martin.


COGNE. Ore 21: sala consiliare del municipio, presentazione del librodi Maria Salabelle L'estate che ammazzarono Efisia.


COURMAYEUR. Ore 18: Sport Center, Courmayeur on Ice con la regina del ghiaccio Carolina Kostner accompagnata da Stéphane Lambiel.


GRESSAN. Ore 17: a Pila, ufficio gare, spettacolo teatrale di marionette della compagnia Palinodie Con la testa tra le nuvole.


LA THUILE. Ore 16: piazza Corrado Gex, spettacolo e animazione per bambini con giochi di gruppo, mangiafuoco-sputafuoco, baby dance.


NUS. Ore 16.30: frazione Saint-Barthélemy, fino a venerdì 30 viaggio virtuale nel cosmo A spasso per il cielo.


TORGNON. Ore 21: chiesa parrocchiale, concerto del Coro La Vallée du Cervin.


VALPELLINE. Ore 20.30: chiesa parrocchiale, concerto de Il Piccolo coro di Roisan, Les Jeunes Chanteurs de La Tour di Gignod e la banda Hiboux et musique di Valpelline.


VALTOURNENCHE. Ore 21: centro congressi, presentazione del video Vu du Ciel Val d’Aoste.


MERCOLEDÌ 28 DICEMBRE


AYAS. Ore 10-18: frazione Champoluc, Parco Villy, mercatino Natalizio di antiquariato, artigianato e ingegno creativo a e.. alla riscoperta dei giochi dei nonni.


ANTEY-SAINT-ANDRE. Ore 21: Filey, area centro sportivo, tradizionale fiaccolata e distribuzione vin brûlé.


AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei castelli cittadini, torri medioevali e complessi religiosi di grande vitalità artistica.


AOSTA. Ore 15: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta delle mura e di alle torri del capoluogo.


AOSTA. Ore 17.30: via Torre del Lebbroso, biblioteca regionale, esibizione del coro Canto Leggero.


AOSTA. Ore 18: piazza Roncas, Café Librairie, presentazione del cd del gruppo 'Lou Tchot di rappèleur' con vecchie canzoni di Cogne.


AOSTA. Ore 20.30: via Garibaldi, Cittadella dei giovani, conferenza stampa della medium Carmen Malluquin Fare l'amore spirituale.


AOSTA. Ore 21: via Festaz, teatro Splendor, spettacolo di arti acrobatiche del The Chinese Acrobatic Circus of Henan.


BREUIL CERVINIA. Ore 17.30: cinéma des Guides, presentazione del libro dedicato alla storia del KL e inaugurazione mostra.


BRUSSON. Ore 21: chiesa parrocchiale, concerto del coro Les Voix du Glacier.


CHAMOIS. Ore 21.30: chiesa parrocchiale, concerto dei Trouveur Valdotèn.


CHAMPORCHER. Ore 21: frazione Château, chiesa parrocchiale, concerto di musiche medievali Canavisium Moyen Age.


COGNE. Ore 16.30: garderie L'albero dei giochi, festa di fine anno per i bimbi dai 9 mesi ai 5 anni.


COGNE. Ore 18: sala consiliare del muncipio, conferenza La Val d'Aosta non esiste di Mauro Caniggia Nicolotti e Luca Poggianti; ore 21: sala consiliare del municipio, conferenza Chi ha inventato Cogne? Di Mauro Caniggia Nicoletti.


COURMAYEUR. Ore 18: via Roma, Maserati Mountain Lounge, presentazione del libro Le donne erediteranno la terra. Il nostro sarà il secolo del sorpasso di Aldo Cazzullo.


DONNAS. Ore 18: biblioteca comprensoriale, spettacolo dedicato alla cultura indiana Le favole di Pancatranta.


GABY. Ore 21.15: chiesa parrocchiale, concerto del gruppo Nota Collettiva.


GRESSAN. Ore 18: alla Patty Noir di Pila, spettacolo di pattinaggio artistico.


GRESSONEY-SAINT-JEAN. Ore 18: tensostruttura Wohnplatz, presentazione del libro Tre uomini e una vita di Giacomo Poretti.


PRE-SAINT-DIDIER. Ore 21: chiesa parrocchiale di San Lorenzo, concerto di Natale del coro Saint-Vincent.


RHEMES-NOTRE-DAME. Ore 17: centro visitatori parco nazionale del Gran Paradiso, spettacolo di marionette della compagnia Palinodie Con la testa tra le nuvole. SAINT-OYEN. 14-19: piano terra del municipio, Foire Marché du Grand Combin. SAINT-RHEMY-EN-BOSSES. Ore 20.45: chiesa di Saint Léonard, concerto di Natale del coro Dames de la Ville d'Aoste. TORGNON. Ore 9-17: centro sportivo Champs de la Cure, Pitché Torgnolein experience, giochi sulla neve per i bambini dai 4 ai 13 anni.


GIOVEDÌ 29 DICEMBRE


AYAS. Ore 10-18: frazione Champoluc, Parco Villy, mercatino Natalizio di antiquariato, artigianato e ingegno creativo a e.. alla riscoperta dei giochi dei nonni.


AYAS. Ore 21: frazione Champoluc, chiesa parrocchiale, concerto di Natale del coro di Verrès.


AYMAVILLES. Ore 19: Vinosteria Antirouille, conferenza dibattito con Chicco Martinet I gregari. AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei castelli cittadini, torri medioevali e complessi religiosi.


AOSTA. Ore 10: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata – anche in lingua inglese - alla scoperta del capoluogo. AOSTA. Ore 15 e 17: via Torre del Lebbroso, biblioteca regionale, Libri in scena, letture di Faber Teater.


BIONAZ. Ore 17.30: frazione Lexert, ritrovo ristorante Lac Lexert, ciaspolata con animazione della compagnia dialettale Le Squiapeun.


BRUSSON. Ore 20.30: ritrovo davanti alla scuola di sci per la fiaccolata aperta a tutti sulle piste.


CHAMOIS. Ore 21.30: sala polivalente comunale, presentazione del sidro di Natale a cura di Gianluca Telloli responsabile dell’Azienda Maley.


COGNE. Ore 21: sala consiliare del municipio, proiezione filmato Trekking in Alto Dolpo (Nepal) a cura della guida alpina Abele Blanc.


COURMAYEUR. Ore 18: via Roma, Maserati Mountain Lounge, presentazione del libro di Angelo Ponta Walter Bonatti il sogno verticale.


DONNAS. Ore 18: biblioteca comprensoriale, Dasa, il bambino che sognava Buddha, viaggio nella cultura indiana.


GRESSONEY-LA-TRINITE. Ore 21: fiaccolata di fine anno aperta a tutti sulla pista del Moos.


GRESSONEY-SAINT-JEAN. Ore 15: visita guidata al centro storico. ISSIME. Ore 21: sala polivanete z'Lannsch Hous, concerto di fine anno della Banda Musicale di Palazzo Canavese e dell'House Banddi Gaby.


LA MAGDELEINE. Ore 17: sala espositiva La Torretta, presentazione del calendario 2016, mostra e premiazione XI concorso fotografico La Magdeleine… magie di luce. LA THUILE. Ore 17.30: biblioteca comunale, letture ad alta voce per bambini e genitori con i volontari di Nati per leggere.


NUS. Ore 16.15: frazione Saint-Barthélemy, osservatorio astronomico viaggio virtuale nel cosmo A spasso per il cielo.


SAINT-VINCENT. Ore 10: biblioteca comunale, laboratorio per bambini con creazione di libri Pop Up.


SAINT-RHEMY-EN-BOSSES. Ore 20: castello medievale, Il re è crudo, serata degustazione del prosciutto Dop della valle del Gran San Bernardo.


TORGNON. Ore 21: palestra comunale, Enidutilos o il brutto anatroccolo, spettacolo teatrale con Roberto Anglisani del Teatro Aosta.


VALTOURNENCHE. Ore 20.30-24: via Roma e piazza della chiesa, fiaccolata alpina, musica e spettacolo piromusicale e del Gruppo di Sbandieratori di Asti, distribuzione di vin brûlé e panettone e musica con dj.


VENERDÌ 30 DICEMBRE


AYAS. Ore 10-18: frazione Champoluc, Parco Villy, mercatino Natalizio di antiquariato, artigianato e ingegno creativo a e.. alla riscoperta dei giochi dei nonni.


AOSTA. Teatro romano: Marché Vert Noël, dal lunedì al giovedì e la domenica ore 10 –20; venerdì, sabato ore 10 – 23.


AOSTA. Ore 14.30: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dei monumenti e siti archeologici romani e medioevali del capoluogo.


AOSTA. Ore 15.30: via Porta Pretoria, chalet della Regione del Marché Vert Noël, partenza per la visita guidata alla scoperta dell'area megalitica di Saint-Martin de Corléans. AOSTA. Ore 18.30: via Xavier de Maistre, teatro Giacosa, spettacolo teatrale a cura della Compagnia teatrale Palinodie 'APNEA. iccole inter zioni quotid'


BREUIL CERVINIA. Ore 11, campetto di Crétaz, gara di pupazzi di neve e distribuzione gadgets. Con la presenza de lo Greundzo.


BRUSSON. Ore 11: partenza degli impianti di risalita, SnowMagicFun, spettacoli di magia e illusionismo.


BRUSSON. Ore 20.30: ritrovo al Foyer de Fond per la fiaccolata sulle piste da sci aperta a tutti.


CHAMOIS. Ore 11 e 13: partenza degli impianti di risalita, SnowMagicFun, spettacoli di magia e illusionismo.


CHAMOIS. Ore 21.30: sala polivalente comunale, proiezione del lungometraggio Valley up rising (Stati Uniti / 2014 – 98’) di Nick Rosen, Peter Mortimer, Josh Lowell, dedicato.


CHAMPORCHER. Ore 11 e 13: partenza degli impianti di risalita, SnowMagicFun, spettacoli di magia e illusionismo.


CHAMPORCHER. Ore 18: località Chardonney, ritrovo alla partenza delle funivie per la fiaccolata di fine anno aperta a tutti.


COGNE. Ore 21: sala consiliare del municipio, presentazione del libro di Rita Bonfanti La sposa del lago – Una storia vera nella Como di fine '800.


COURMAYEUR. Ore 17.30: frazione Dolonne, festa del pane nero con distribuzione di vin brûlé, prodotti tipici, pane nero e creichen.


COURMAYEUR. Ore 17.15: tradizionale fiaccola dei maestri di sci da Plan Chécrouit con arrivo a Dolonne.


GABY. Ore 21.15: salone Palatz, concerto della filarmonica Regina Margherita.


GRESSONEY SAINT JEAN. Ore 21: località Weissmatten, tradizionale fiaccolata dei maestri di sci, fuochi d’artificio e rinfresco con té, vin brûlé e dolci.


LA THUILE. Ore 17: palco manifestazioni in centro paese, concerto di Sugar Nanny & The Hot Dogs.


LA THUILE. Ore 19.15: tradizionale fiaccolata dei maestri di sci con brindisi finale con un buon bicchiere di vin brûlé.


MORGEX. Ore 17: Tour de l'Archet, la voce narrante di Amina Magi e la fisarmonica di Mathieu Grange accoglieranno i bambini nella piccola aula della scuola d’antan per un racconto di Natale.


NUS. Ore 16.15: frazione Saint-Barthélemy, osservatorio astronomico viaggio virtuale nel cosmo A spasso per il cielo.


PILA. Ore 15-23: partenza della funiv


ia, tradizionale fiaccolata dei maestri di sci, preceduta da animazione, musica e tanto divertimento. Gratuitamente si potrà provare un decollo con mongolfiera vincolata. PRE-SAINT-DIDIER. Ore 9-18: piazza Vittorio Emanuele II, Foire des Glaciers, mostra-mercato di artigianato tipico valdostano.


SAINT-DENIS: Ore 15.30: ostello Lavesé, concerto del soprano Mariachiara Cavinato con al piano Francesco Miotti, merenda e proiezioni sulla montagna.


TORGNON. Ore 21: piazzale partenza telecabina, fiaccolata in compagnia dei maestri di sci e serata in musica.

leggi tutti gli articoli di ATTUALITA'







Per commentare le notizie: registrati gratis al sito gazzettamatin.com
 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Finaosta aspetta la decisione di CVA sul futuro del direttore generale

Il CdA della finanziaria regionale ha preso atto delle dimissioni del presidente Riccardo Trisoldi

«Alla luce dei pareri legali acquisiti e già trasmessi a CVA SpA, Finaosta resta in attesa delle determinazioni che saranno assunte dalla società controllata in merito [...]


Giornata mondiale: oggi acqua gratis nelle casette comunali

E' stata allestita una mostra sotto i portici del municipio di Aosta

Oggi, mercoledì 22 marzo, si celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua, occasione per riflettere sul valore dell'oro blu e per ricordare che ognuno può fare la propria parte: [...]


Lavoro: 24 lavoratori Avda di nuovo senza stipendio

I sindacati chiedono l'immediata consegna delle buste paga e l'accredito delle spettanze del mese di gennaio

  E' quasi tempo di ricevere la retribuzione del mese di marzo, eppure i 24 lavoratori Avda aspettano ancora la retribuzione dei primi due mesi dell'anno. La stessa situazione [...]


Voucher: Associazione valdostana Albergatori contraria ad abolizione

Il presidenet Gerard: l'abrogazione creerŕ grandi problemi a imprenditori e lavoratori

L'associazione valdostana Albergatori dice no all'abolizione dei voucher, il cui servizio di emissione è cessato per decreto e la cui pubblicazione è avvenuta sulla Sulla [...]


Lavoro, Camusso: una pensione civile per i giovani

All'Espace Populaire di Aosta incontro con le associazione: una follia uscire dall'Europa

“Se fra qualche giorno diventasse ministro del Lavoro quali sarebbero le priorità che metterebbe immediatamente in agenda?”. È una delle domande poste al [...]


Pasticciere valdostano al servizio di Casa Savoia

Andrea Vicenzi, 25 anni di Pont-Saint-Martin, ha realizzato e servito in Savoia 500 porzioni di dolce

Un pasticciere valdostano al servizio della reale Casa Savoia. Si tratta di Andrea Vicenzi, 25 anni di Pont-Saint-Martin, titolare de La Caffetteria di via Chanoux, il quale il 18 marzo [...]


Anche Aosta ricorda le vittime innocenti di mafia

Nel pomeriggio di oggi i ragazzi si sono ritrovati alla Cittadella dei giovani di Aosta

Anche Aosta celebra oggi la Giornata della Memoria e del Ricordo delle vittime di tutte le mafie. Lo fa attraverso la delegazione di Libera Valle d'Aosta che stamane ha sfilato insieme agli [...]


Batailles de reines: virus della lingua blu 'isola' Pont-Saint-Martin

Con ogni probabilitŕ sarŕ spostata a Saint-Marcel la prima eliminatoria in programma domenica 26 marzo

Un focolaio del virus della lingua blu – blue tongue – registrato in un allevamento di Bergamo mette a rischio il regolare avvìo del 60º Concours régional [...]


Panda Raid: il team valdostano conquista Marrakesh

Francesco Carere e Domenico Fazari sono rientrati ad Aosta dopo un viaggio di ritorno di 42 ore no stop

Un viaggio di ritorno 42 ore no-stop tutto a bordo di una Panda, eccetto un'ora di traghetto in Spagna. Circa 9mila km macinati da Aosta, via Costa Azzurra per raggiungere Barcellona, verso [...]


Voucher, Camusso: non smobilitiamo perché siamo sospettosi

Il segretario generale della Cigl ad Aosta per rilanciare la carta dei diritti dei lavoratori

"Non smobilitiamo, perché un decreto finché  non viene convertito in legge entro 60 giorni svanisce nel nulla e da questo punto di vista saremmo un po' sospettosi, ma [...]


Unitŕ d'Italia: scuola ed Esercito esaltano il Tricolore

Il 156esimo compleanno dell'Unitŕ d'Italia sarŕ celebrato alla scuola Lexert di Aosta con il Centro Addestramento Alpino

Il 156° compleanno dell’Unità d’Italia verrà celebrato alla Istituzione Scolastica “Emile Lexert” di Aosta con un programma particolare ed [...]


Comuni: ha riaperto la pista ciclabile da Gressan a Fénis

In previsione modifiche al regolamento per conciliare la presenza di ciclisti e corridori

Ha riaperto nel fine settimana la pista ciclopedonale da Gressan a Fénis con più di mille frequentatori. Una struttura molto utilizzata che, nel 2016 ha visto più [...]


Donnas: Francesco Macello Violetta confermato presidente della Pro loco

Rinnovato il direttivo: nuova vice presidente č Sara Bottan

Rinnovo del direttivo per la Pro loco di Donnas. Alla guida è stato confermato confermato nel ruolo di presidente Francesco Macello Violetta, che sarà affiancato dalla nuova [...]


Riceviamo e pubblichiamo: "grazie Orfeo"

Una lettera in memoria di Orfeo Cout, morto ieri a causa di un infarto

  "Ci sono persone che, con la loro vita, la loro dedizione verso il prossimo, il loro impegno civile e politico, la loro etica riempiono di significato la parola [...]


Evasione fiscale, l'Agenzia delle Entrate ha recuperato 27 milioni di euro

Cresce il trend anche in Valle d'Aosta: nel 2015 5 milioni sono stati incassati con la procedura di collaborazione volontaria

Lotta all'evasione fiscale: nel 2016 l'Agenzia delle Entrate in Valle d'Aosta ha recuperato 27 milioni di euro, dato in crescita rispetto al passato. Di questi, 20 milioni derivano da [...]


Ayas, l'Isde Vda punta il dito sul rogo del fantoccio

I medici Salvatorelli e Sarboraria mettono in evidenza i fumi tossici sprigionati dal pupazzo di polistirolo bruciato per il carnevale

È firmata dai medici Sauro Salvatorelli e Marco Sarboraria la segnalazione della sezione valdostana dell'Isde -International society of doctors for environment- sul rogo del fantoccio [...]


Crisi politica: Stella Alpina verso la 'scissione' anche in consiglio comunale

Il capogruppo Luca Girasole, l'assessore Delio Donzel e la consigliera Sara Dosio pronti a confluire nell'Epav di Baccega e Laničce; «impossibile non guardare alla coalizione che due anni fa ha vinto le elezioni»

In piena crisi politica a livello regionale, ecco aprirsi anche il fronte di guerra a livello di consiglio comunale aostano. A una settimana di distanza da dichiarazioni distintive da [...]


Bando anziani: cooperativa Elleuno attacca «avverati i nostri timori»

La terza classificata parla di «esuberi chiari giŕ dalla documentazione»

Dopo la sospensione dell'assegnazione a KCS Caregiver e in attesa della discussione del ricorso al TAR da parte di Leone Rosso (la camera di consiglio è prevista per il 14 marzo), sul [...]


Courmayeur: chiuse le strade per Entrčves e per la Val Ferret per pericolo valanghe

Vietate la circolazione la circolazione e la sosta sia pedonale che con veicoli a motore

Chiuse per pericolo valanghe sia la strada per Entrèves che quelal per la Val Ferret, nel comune di Courmayeur. Lo determina una ordinanza della sindaca Fabrizia Derriard, vista [...]


Aosta: la sosta si paga anche con il telefono cellulare

Dal 15 marzo con la piattaforma EasyPark, scaricando la App gratuita

La sosta ad Aosta si paga anche con il cellulare. Dal prossimo 15 marzo, infatti, in città verrà attivato il servizio gestito dall'Aps e reso disponibile mediante [...]



Archivio storico notizie

<p>Baldo Valter transfers luxury vda</p>

<p>VALCOLOR</p>

<p>Amis des batailles de reines</p>

Casinň, si mette male

Nel 2014 il piano di riorganizzazione dell'allora amministratore unico Luca Frigerio ricevette una bordata di pernacchie. Lo stesso dirigente fu messo alla porta dalla politica. Adesso un piano simile viene riproposto, pare questa volta senza appello. Senza margini di trattativa. Perché è quello di cui ha bisogno la società [...]

leggi tutto e commenta

<p>HIDROVI</p>

<p>Tecnoserramenti</p>

Gli speciali di Gazzetta Matin

Periodicamente Gazzetta Matin dedica parte dell'edizione cartacea settimanale, per approfondire un argomento, con notizie, interviste, pubblicitŕ e redazionali.

GUARDA L'ULTIMO SPECIALE DI GAZZETTA MATIN

<p>Engaz - Arte del legno s.r.l. | Fraz. Champagne, 55 11020 Verrayes (AO) Italy | Tel. +39 0166 54 68 02 | Fax +39 0166 54 66 21</p>

<p>Carrefour SSC</p>







NEWSVDA.IT
LA VALLE D'AOSTA NEL MONDO
Quotidiano online
Iscrizione al Tribunale di Aosta n. 8/2012
Autorizzazione del 13/12/2012
www.newsvda.it

Editore:
LG PRESSE S.R.L.
Regione Borgnalle, 12
11100 AOSTA


Gazzetta Matin TOUSLESJOURS, notizie dalla Valle d'Aosta, giornali valdostani online, notizie Aosta

Settimanale del lunedì
Iscrizione al Tribunale di Aosta n. 9/2002
Autorizzazione del 20/05/2002

Redazione:
Regione Borgnalle, 12 - 11100 Aosta
Tel: 0165/231711 - Fax: 0165/1820141
Mail: segreteria@gazzettamatin.com
www.gazzettamatin.com

Editore:
LG PRESSE S.R.L.
Regione Borgnalle, 12
11100 AOSTA




Direttore responsabile Luca Mercantil.mercanti@gazzettamatin.com
Redazione
Alessandro Biancheta.bianchet@gazzettamatin.com
Danila Chenald.chenal@gazzettamatin.com
Erika Davide.david@gazzettamatin.com
Davide Pellegrinod.pellegrino@gazzettamatin.com
Cinzia Timpanoc.timpano@gazzettamatin.com
Patrick Barmassep.barmasse@gazzettamatin.com
Segreteria Roberta Prodotisegreteria@gazzettamatin.com




Concessionaria di pubblicitÀ
ADV Pubblicitŕ e marketing, concessonaria per la pubblicitŕ su settimanale Gazzetta Matin e sul sito internet newsvda.comLG PRESSE S.R.L.
Regione Borgnalle, 12
11100 AOSTA
Tel: 0165.231711
Fax: 0165.1820141
E-mail segreteria@lgpresse.com

Responsabile di agenzia Arianna Gori Chisari
E-mail a.chisari@lgpresse.com

Account Tiziana Frisont.frison@lgpresse.com Luca Torinol.torino@lgpresse.com



Collaboratori

Massimo Altini, Miriam Begliuomini, Marta Bonarelli, Michela Borgis, Riccardo Bortolotti, Alessandra Borre, Elisa Bosc, Federica Boscardin, Nadia Camposaragna, Paolo Ciambi, Cristina Compagnoni, Silvia Costa, Alexis Courthoud, Mathieu Courthoud, Elettra Crocetti, Camilla Di Tommaso, Carol Di Vito, Dimitri Dufour, Christian Evaspasiano, Giuseppe Farinella, Ursula Ferrari, Enrico Formento, Bruno Fracasso, Sofia Fregnani, Giulio Gasperini, Michael Ghignone, Francesca Jaccod,Cecilia Lazzarotto, Elaine Lunghini, Mariarosa Magro, Stefania Manenti, Andrea Manfrin, Giacomo Mangano, Carlotta Maquignaz, Teresa Marchese, Federico Mecca, Stefano Meroni, Miriam Nex, Danilo Nicod, Franco Ormea, Simonetta Padalino, Margherita Pellegrino, Gabriele Peloso, Luigi Perosino, Antonella Perriello, Maurizio Pitti, Loris Ponsetto, Mattia Pramotton, Martina Praz, Valeria Quaglino, Nicola Rolland, Valentina Romagnoli, Raffaele Romano, Jacopo Romei, Alessandro Rossi, Erica Rudda, Luca Sanseverino, Riccardo Savoye, Rossella Scalise, Sara Sergi, Piera Squillia, Andrea Trovato, Laura Vinaj, Salim Znaidi